Conferimento Cittadinanza Onoraria M.llo dei Carabinieri Salvatore Barranco

Per la competenza, l'impegno e la passione con cui ha comandato la Stazione dei Carabinieri di Scido, l'Amministrazione Comunale con Deliberazione C.C. 16/2010 ha conferito la Cittadinanza Onoraria al Maresciallo dei Carabinieri Salvatore Barranco, alla manifestazioni presenti il Generale dei CC. Angiolino Pellegrini, il Sos. Proc. Dott. Cosentino, il Comandante Provinciale dell'arma, il Comandante della Compagnia di Palmi, il Comandante della Stazione di Scido M.llo Mastrodomenico Vittorio, i Comandanti delle Stazioni dei Comuni limitrofi, i Sindaci di Delianuova, Cosoleto e Santa Cristina D'Apromonte , l'On. Antonio Caridi Ass. Regionale alle attività produttive, le Associazioni locali e la cittadinanza Scidese.

>>deliberazione

(Foto Giuseppe Frisina)