Carnevale Scidese 2014

________________________________________________________________________________

L'Associazione Culturale "Agorà" e il "Coro Parrocchiale" di Scido nella programmazione della manifestazione, per il carnevale 2014, hanno creato un carro raffigurante dei personaggi Messicani, coinvolgendo la gioventù scidese che,  gioiosamente vestita con abiti tipici, seguiva il carro con balli e danze popolari.

Il suddetto carro,  il giorno 02 Marzo, ha sflilato per le vie del Comune di Cittanova ottenendo come sempre un grande apprezzamento dagli spettarori presenti.

Il 04 Marzo 2014 sfila per le strade del paese di Scido  raccogliendo elogi, ancora una volta, per la sorprendente creatività del carro e l'ottima riuscita della manifestazione, portando svago ed allegria nella comunità scidese.

Il 9 Marzo 2014, pubblicizzando il territorio di Scido e l'immagine di paese a vocazione culturale, sfila, tra tanti  carri provenienti da altri Comuni, per le vie della città di Palmi tra la costernazione dei numerosi spettatori  presenti a tale manifestazione e, confermando l'ennesimo successo, ottiene il primo posto.

torna all'inizio del contenuto