Ultime notizie

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022
AVVISO Apertura uffici comunali clicca qui per visualizzare l’avviso

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI clicca qui per visualizzare il manifesto

ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022
Gli elettori temporaneamente all’estero possono optare di votare per corrispondenza nella sezione estero di riferimento, per poterlo fare devono inoltrare l’allegato modulo di richiesta debitamente compilato con allegata copia del documento di identità entro e non oltre il 24 agosto 2022 al seguente indirizzo scido.anagrafeaire@libero.it per scaricare il modulo di richiesta clicca qui

Tributi Online
Attraverso il servzio Tributi Online presente sull’Home page ogni cittadino può verificare la propria posizione tributaria ed eventualmente pagare, il servizio è reso al cittadino tramite spid. Questo strumento vi permetterà di verificare la vostra posizione tributaria, lo stato dei versamenti, i beni di vostra proprietà e naturalmente di calcolare il dovuto dell’ IMU, TASI e TARI in automatico, nonchè di stampare il modello F24.

COVID-19
COVID-19 TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE Decreto riaperture fino al 31 luglio 2021 schede sintetiche per contattare i Servizi/Uffici nel periodo di emergenza clicca sul seguente link http://trasparenzascido.asmenet.it/index.php?action=index&p=308&event=vediallegato&id=636&seq=fileupload&allegato=fileupload&bid=583 SCARICA IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE IN VIGORE

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019-2024
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019-2024 clicca qui per visualizzare il documento

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Obbligo della fatturazione elettronica. >>> apri li link Si avvisano tutti i fornitori che, a far data dal 31 marzo 2015, entrerà in vigore l'obbligo della fatturazione elettronica, pertanto, le fatture intestate al Comune dovranno essere trasmesse obbligatoriamente via pec all'indirizzo sdi01@pec.fatturapa.it e contenere i seguenti elementi: 1. Settore o Ufficio Comunale cui la fattura è diretta e che ha ordinato la spesa, data e numero della determina di impegno e relativo capitolo di imputazione della spesa; 2. Numero e data dell'ordine di acquisto o del contratto o della convenzione e, laddove presenti, CIG o CUP; 3. Numero di conto corrente dedicato su cui effettuare il bonifico per il pagamento della fattura. Qualora la fattura elettronica fosse sprovvista di uno o più elementi tra quelli sopra indicati, il Comune potrà, nei dieci giorni successivi al suo ricevimento, rifiutarla tramite il sistema di interscambio

AVVISO DI APERTURA DELLA BIBLIOTECA E DEL MUSEO COMUNALI
AVVISO DI APERTURA DELLA BIBLIOTECA E DEL MUSEO COMUNALI MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00 NEGLI ALTRI GIORNI, LA BIBLIOTECA ED IL MUSEO, POTRANNO ESSERE VISITATI CHIAMANDO AL NUMERO TELEFONICO 0966/1906980 clicca qui per visualizzare la sezione dedicata alla biblioteca