Informazioni relative al SERVIZIO CIVILE promosso dal COMUNE DI SCIDO (RC) anno 2011

____________________________________________________________

Selezione di n. 5 volontari da impiegare nel progetto di  Servizio Civile promosso dal Comune di Scido,  gli aspiranti volontari possono consegnare a mano o spedire con Raccomandata A/R al Comune la propria domanda di partecipazione, completa di tutta la documentazione richiesta dal bando.

Tale documentazione deve pervenire all'ente entro la data di scadenza del bando.
In caso di spedizione fa fede la data di arrivo all'Ente e non quella del timbro postale.

Al termine del periodo previsto dal bando, i giovani parteciperanno quindi ad un colloquio di selezione presso l'ente titolare, finalizzato alla compilazione di una graduatoria dei giovani giudicati idonei per il progetto in questione.

IMPORTANTE

• La mancata presentazione entro i termini previsti o la non conformità della documentazione richiesta, non consente al giovane di essere ammesso alla fase di selezione dei progetti;
  • Non è possibile presentare domanda per più di un progetto, pena l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti cui si riferisce il bando;
  • La mancata partecipazione del candidato al colloquio, rende il giovane "non idoneo per non aver terminato la selezione";
  • L'ente titolare del progetto è tenuto a dare visibilità alla graduatorie presentate all'Ufficio Nazionale, pubblicando le stesse all'albo Pretorio online di questo Comune e consultabile in questa pagina alla sezione graduatoria.

VISUALIZZA

Bando;

Rettifica al Bando

Rettifica al bando

Progetto presentazione sintetica

Progetto Presentazione Sintetica;

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Allegato n. 2

Allegato 2 Domanda di ammissione al Servizio Civile volontario in Italia;

Allegato n. 3 Allegato n.3;

Curriculum vitae

Inoltre il candidato che alla pubblicazione delle graduatorie è "selezionato", è tenuto a presentare urgentemente (entro 5 giorni dalla pubblicazione)…

• CERTIFICATO SANITARIO ATTESTANTE L'IDONEITÀ FISICA ALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE VOLONTARIO, CON RIFERIMENTO ALLO SPECIFICO SETTORE D'IMPIEGO
    Tale certificato deve essere redatto su moduli dai quali sia possibile risalire all'identità medico e sia verificabile la sua appartenenza al Servizio Sanitario Nazionale (dimostrabile attraverso la segnalazione del codice regionale del medico).

Elenco esclusi

Elenco candidati ammessi al colloquio

Elenco candidati idonei selezionatiElenco candidati idonei selezionati

Elenco candidati idonei non selezionati per mancanza di posti