Storico Elezioni

Notizie non disponibili

Seconda edizione "Ago d'oro"

L'Associazione "Pro Loco" in data 07 agosto ha presentato la seconda edizione del defilè di moda "Ago d'oro". In una brillante scenografia, presentata da Mariangela Liotto con la presenza del Sindaco Giuseppe Zampogna, l'Assessore al turismo e spettacolo Giuseppe Tarsitani e la Presidente della Pro Loco Rosella Scarfone e soci, nove sono stati gli stilisti concorrenti e per ognuno tre modelli e un beby modello hanno sfilato in passerella. Pietro Monterosso di Sant'Eufemia d'Aspromonte è stato il primo classificato. Gli altri concorrenti sono stati Bruna Pirisi e Sara Settineri di Scido - Maria Grazia Riganò di Messina - Graziella Sorace di San Martino - Pina Calipari, Giusy Donato, Pina Florensio Sgrò e Isabella Pugliese di Varapodio. La giuria composta da Grazia Strano, Anna Italiano e Teresa Impellicceri. Il Premio "Ago d'oro" è stato offerto e realizzato da Ninetta Tornatora.

foto Giuseppe Frisina