Carnevale 16-20 e 21 Febbraio 2010

Associazione Agorà

Sede "Domenica Zampogna" Via T. Campanella, 12

>>visualizza manifesto

L'Associazione Culturale "Agorà" nella programmazione delle manifestazioni, per il carnevale 2010, ha costruito un carro raffigurante la corrida, coinvolgendo la gioventù scidese che  gioiosamente, vestita da spagnoli accompagnava il carro con balli e danze tipici.

Il suddetto carro,  il giorno 16/02/2010, ha sflilato per le vie del Comune di Delianuova lasciando sbalordita, la cittadinanza deliese, per la bellezza e cura dei particolari delle figure rappresentate.

Il 20 febbraio 2010 sfila per le strade del paese di Scido,  raccogliendo elogi per la sorprendente costruzione del carro e l'ottima riuscita della manifestazione, portando divertimento ed allegria nella comunità scidese.

Il 21 febbraio 2010 sfila, tra numerosi carri provenienti da altri Comuni, per le vie della città di Palmi, tra lo sbigottamento dei numerosi spettatori  presenti a tale manifestazione  riuscendo a vincere il primo premio.

(Foto Giuseppe Frisina)