Segnalazione guasti Pubblica Illuminazione

Responsabile del Servizio (Tencico e di Vigilanza) Arch. De Bruno Antonino

TEL 0966/964048   FAX                                 Posta Ordinaria ufficiotecnicoscido@tiscali.it
_________________________________________________________________________________________

Segnalazione guasti Pubblica illuminazione

L'Amministrazione comunale nell'intento di migliorare  ed  agevolare  il  servizio  di   manutenzione dell' illuminazione pubblica, ha messo in pratica un sistema di comunicazione che consente ai cittadini di segnalare il malfunzionamento della struttura illuminante ubicata nel   territorio comunale, attraverso  la compilazione del modulo per la consegna all'Ufficio protocollo o per fax o la comunicazione via e-mail  compilando i dati nel riquadro invia una mail di segnalazione guasti alla Pubblica Illuminazione.

Il modulo di segnalazione, debitamente compilato, dovrà essere consegnato direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Scido (RC) sito al piano terra del civico 22 di via XXIV Maggio, trasmesso per fax al n. 0966/964222, o inviare una mail, compilando i campi obbligatori nel riquadro sottostante,  Nome, Cognome, e-mail, e nel testo digitare: Si segnala il guasto della struttura illuminante ubicata in via ? tra i civici ? e ?.  .

Modulistica:

Modulo segnalazione guasti